Martedì 25 luglio, ore 21, al Museo Mulino Sapignoli (via Santarcangiolese 4631, Poggio Berni - Poggio Torriana), va in scena "Attacchi di Swing" con Alessandro Mori e Corrado Caruana di Teatro Necessario Circo - Centro di produzione di circo contemporaneo
Musica e comicità sono gli ingredienti di questo spettacolo per far ridere, per far conoscere musiche che giravano il mondo su una carrozza, per fare un festa manouche e swing con il duo formato da Alessandro Mori, clarinettista votato alla comicità, e Corrado Caruana, virtuoso chitarrista che scala la tastiera con il sanguigno spirito gypsy jazz.
Un salotto anni ‘30, atmosfera soffusa, la gran soirée sta per cominciare. In scena il virtuosismo della chitarra manouche di Corrado Caruana (Django's Fingers) e l’eclettismo di Alessandro Mori (Teatro Necessario) al clarinetto. Un duo swing ‘jazzigano’ saltellante e spumeggiante, che assorbe gli elementi ritmico-armonici jazz e del Valse francese, arricchito da improbabili strumenti a sorpresa e una loop station che sintetizza ed amplifica il divertimento. Un duo irrefrenabile per due ore di puro divertimento, virtuosismo musicale e comicità.
Ingresso spettacolo: libero.
Prenotazioni e informazioni: 0541.688273