Martedì 21 dicembre alle 21:00 prova aperta dei laboratori 'Delicato' e 'Gusci Preziosi' condotti da Barbara Martinini e Beppe Chirico con: Francesca Abbondanza, Rossella Alaimo, Romina Moroncelli, Marianna Brigliadori, Valeria Candoli, Tania Di Leo, Lucia Esposito, Christian Ghigi, Samuele Giovagnini, Nadia Pesaresi, Sara Neri, Roberta Sapio, Lisa Siboni, Emanuele Tontini, Alessandra Urbinati, Sara Valenti, Vanessa Visani con la partecipazione del pittore Filippo Manfroni. Progetto realizzato con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.
Una serata per sbirciare dentro il work in progress dei laboratori e vedere come procede una ricerca fatta attraverso il corpo, la voce e le emozioni. I partecipanti mostrano i materiali che faranno parte del saggio finale in una fase di prima stesura, mentre i conduttori raccontano pillole del processo. La serata è dedicata al pittore Filippo Manfroni che espone nel foyer e ai cui quadri sono ispirati i percorsi: vie fatte di incertezza, cadute, fragilità, ma anche volo e opportunità.Sarà un'occasione per festeggiare insieme e farci gli auguri finalmente in presenza.
Ingresso libero riservato ai soli soci, è possibile fare il tesseramento comodamente online su questo link https://www.mulinodiamletoteatro.it/tesseramento/
Per prenotare il proprio posto, basta inviare una mail a: [email protected]