Dopo il successo del divertente racconto “L’ultima scatoletta di tonno”, un’opera molto diversa e una nuova avventura letteraria per la riminese Chiara Antonioli. Il suo nuovo racconto si intitola, provvisoriamente, “L’amore dura per sempre” e parla della malattia e della scomparsa della mamma dell’autrice, le difficoltà attraversate, ma alla luce della fede e di una forte speranza.
Scrive infatti Chiara Antonioli: “Cinque anni fa è capitato un episodio che ha cambiato per sempre la mia vita. Volevo raccontarlo, condividerlo e dare una speranza poiché se anche il dolore attraversa la nostra vita, si può sempre rinascere e tornare a gioire, a vivere e ad amare. Questo libro non è solo un’elaborazione di un lutto, ma un rinnovato cammino di fede che ha portato una nuova gioia”.
Una storia, quindi, che ha un forte valore collettivo e non solo personale, e che potrà essere una luce accesa nel buio per tante persone che vivono un momento di difficoltà. Perché il libro venga stampato e diffuso ci sono ancora 40 giorni di tempo e l’obiettivo è quello di raggiungere almeno 100 pre-ordini. Il libro può essere pre-ordinato, in formato cartaceo o ebook, a questo link: https://bookabook.it/libro/lamore-dura-per-sempre/
Chiara Antonioli è riminese e lavora nel settore didattica del Parco Italia in Miniatura oltre che come operatrice museale. È appassionata di libri, di scrittura, di musica e teatro e suona la chitarra.
Per contattare l’autrice: [email protected]
Per promuovere il libro ci sarà una diretta Instagram martedì 25 luglio dalle 18,30 alle 19 con Silvia Sanchini (@silvias_83), pedagogista e comunicatrice sociale.