Se siete imprenditori in cerca di riscatto e desiderate che il vostro locale sia sempre “pienissimo”, non potete mancare all’appuntamento con Giuliano Lanzetti (nella foto), titolare del Bounty di Rimini, locale fra i più famosi della Riviera e in tutta Italia, ritenuto modello perfetto di gestione di un’attività. Si conclude infatti martedì 23 ottobre, il tour completamente gratuito “I segreti delle imprese di successo”, che ha fatto registrare numeri da record in tutte le date. Il corso, della durata di tre ore, garantisce una vera e propria full immersion nel mondo della gestione d’impresa. Per questo, è rivolto non solo a chi lavora nella ristorazione e nell’intrattenimento, ma a chiunque gestisca un’attività in cui è previsto il contatto con il pubblico.
Lanzetti parla ai colleghi da “insider”, da uno che ha vissuto sulla propria pelle ciò che racconta, come scrive in un libro che tutti i gestori di locali, ristoranti e pubblici esercizi dovrebbero leggere. Pienissimo: Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo: poco più di centocinquanta pagine in cui Lanzetti ripercorre le tappe della sua corsa verso il successo, iniziando dal momento in cui, nel 2003, si mette al timone del locale di famiglia e lo trasforma in una vera e propria macchina da guerra, con un fatturato in vertiginoso aumento, anno dopo anno. Una vicenda non tutta rose e fiori, come qualcuno forse si aspetterebbe. Proprio il racconto di come Lanzetti sia riuscito a risalire dal fondo è confluito in questo libro e nei corsi di formazione che da qualche anno Giuliano conduce in tutta Italia, con notevole riscontro di pubblico e centinaia di testimonianze entusiastiche, lasciate spontaneamente dai suoi numerosissimi allievi.
L’appuntamento di domani, alle ore 14:45 presso l’hotel "Best Western - Palace Hotel" (via Cinque Febbraio, Serravalle - San Marino), è dunque un’opportunità da non perdere. Chi desidera conoscere il metodo elaborato da Lanzetti può ancora iscriversi al corso cliccando sul link: https://www.pienissimo.com/tour-i-segreti-delle-imprese-di-successo.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.