Per info e segnalazioni:
geronimo it angelini-3v-palcoscenici-e-introiti-hanno-sfrattato-dal-neri-gli-atleti-A40364 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Opinioni 09:15 | 11/05/2023 - Rimini

Angelini (3V): "Palcoscenici e introiti hanno sfrattato dal Neri gli atleti"

"Infine, è arrivato il giorno dello sfratto dal Romeo Neri.

Non sarà un caso che una delle decisioni più grigie assunte da questa amministrazione comunale sia stata accompagnata da un tempo altrettanto cupo, quasi come se il cielo stesso volesse esprime il proprio disappunto per una situazione che assume ogni giorno che passa contorni sempre più grotteschi.

A farne le spese principalmente gli atleti che vivono il Neri e che si sono trovati fuori dalla propria casa nel momento clou della stagione sportiva per lasciare spazio ad un evento che con lo sport non c'entra proprio nulla.

Lasciamo stare le frasi di circostanza per cui il concertone di Vasco fa bene alla città eccetera eccetera, personalmente resto fermamente convinto che un evento simile fa bene alla città se si riesce a sposare con tutti gli interessi della città e dei suoi cittadini. Cosa invece che non è accaduta in questa circostanza. Parliamo di atleti di ogni età che si sono allenati duramente per una stagione intera in casa loro e che fino a ieri pomeriggio non sapevano nemmeno se avessero da oggi un posto in cui allenarsi e quali fossero gli orari.

Insomma, se qualcosa doveva dimostrare questa amministrazione, ha certamente mostrato come i palcoscenici e gli introiti annessi passano avanti a tutto e a tutti, per buona pace di atleti e tifosi di ogni genere.

Qualcuno potrebbe dire che noi dell’opposizione non perdiamo tempo a criticare ogni decisione presa dall’amministrazione, si, effettivamente è così, perché nascondersi quando quotidianamente ci servono assist clamorosi per darci modo di dimostrare la loro quasi totalità mancanza di buon senso?

Ora l’appuntamento è per il consiglio tematico sul Romeo Neri del prossimo 18 Maggio in cui, con diversi ordini del giorno, noi dell’opposizione mostreremo come tra il non fare nulla ed il fare tutto, di possibilità per fare qualcosa ce ne sono un’infinità, con serietà e buon senso, e non sarà una vetrina per il Sindaco per uscirne bene e dire quante cose belle hanno fatto per la città, sarà una resa dei conti davanti a tutta la città, speriamo solo che poi non ci faccia fare una retata come accaduto con i ragazzi della curva est solo per aver osato mettere in discussione il suo operato e la sua autorità. Siamo tra persone adulte e vaccinate no? Alcune solo adulte e con merito".

Matteo Angelini, Consigliere Comunale 3V