"Per centinaia di donne è stato triste partecipare a una manifestazione contro la violenza sulle donne e nel contempo in maniera pretestuosa, incitare odio e violenza su un altra donna. La donna in questione è la nostra Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questo è quanto si è verificato a Milano nella giornata del 26 novembre giornata per eliminazione di ogni forma di violenza sulle donne. Partecipare, per poi fomentare la violenza, si conferma che si è oltrepassato il confine non solo del rispetto dell' umano, ma anche continuare ad alimentare un' ignoranza culturale che non aiuterà certo le prossime generazioni ad educarsi o lasciarsi educare al rispetto, che comprende tutte le norme civiche e democratiche della evoluzione dell' uomo. Si cerca di fare tanto per eliminare il problema non solo di femminicidi e in più generale su ogni forma di violenza sulle donne ma spesso, putroppo tocchiamo con mano che questo non basta.
Prevenzione
Protezione
Certezza della pena.
Su questi temi c'è il massimo impegno del Governo Meloni! Nel mio piccolo c'è anche il mio impegno per garantire Sicurezza alle donne".
Addolorata Di Campi Vice presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Rimini e Responsabile Dipartimento sicurezza, Legalità e Immigrazione di Fratelli d'Italia.
Opinioni
11:06 | 12/11/2024 - Rimini