"È con grande entusiasmo che presentiamo i nostri candidati alla città, domani martedì 14 settembre alle ore 19 al ristorante "Barafonda" di Rimini. Un gruppo di persone che da tempo lavora insieme proponendo soluzioni ai vari temi che con la campagna elettorale sono emersi anche come urgenze. Una squadra di professionisti, imprenditrici, docenti e operai. Una pluralità di visioni, ha permesso di guardare da angolature diverse la nostra Rimini. Capacità, professionalità, esperienze che oggi si mettono in gioco per aiutare la nostra città a risvegliarsi e tornare ad essere il centro attrattivo per cultura, turismo e impresa .
Per la lista ” Frisoni con Ceccarelli”, il capolista Davide Frisoni forte della passata esperienza amministrativa, evidenzia le lacune strutturali di Gnassi sui temi culturali, fatti di “contenitori anziché di contenuti”.
Cosimo Iaia per “ RINASCIMENTO SGARBI” evidenzia le battaglie di libertà che Sgarbi conduce con fervore in tutta Italia e presto tornerà a Rimini per chiudere la campagna elettorale a sostegno di Ceccarelli.
Per quanto riguarda la candidatura a sindaco di Enzo Ceccarelli, Frisoni e Iaia rivendicano la primogenitura ed il ruolo determinante che hanno svolto nel sostenerlo convintamente, facendo si che tutto il centrodestra si coalizzasse attorno alla sua figura".
Frisoni Davide
Cosimo Iaia