Per info e segnalazioni:
geronimo it pari-confesercenti-grati-a-cagnoni-uno-come-lui-ci-mancher-A43779 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Opinioni 14:12 | 06/09/2023 - Rimini

Pari (Confesercenti): "Grati a Cagnoni, uno come lui ci mancherà"

"Credo che tutti i riminesi debbano molto a Lorenzo Cagnoni. E' stato uno dei migliori interpreti dello spirito del nostro territorio, portatore di una grande capacità di visione economica e di una progettualità lucidissima. Grazie a lui non solo la Fiera di Rimini è diventata il gruppo che conosciamo oggi, sul podio dei poli fieristici e congressuali italiani, ma la città stessa ha saputo raggiungere livelli altissimi di internazionalizzazione, portando alla realizzazione fattiva della destagionalizzazione del turismo. La sua figura è stata un raro esempio di finissimo uomo politico e al contempo manager di altissimo livello. Un uomo il cui valore e i cui meriti sono stati sempre stimati da tutti, trasversalmente. Una persona apprezzata e amata anche per la sua eleganza e per la sua capacità di espressione.

Come Confesercenti riminese abbiamo partecipato attivamente a molti momenti importanti della sua storia professionale e ci sarà occasione per ripercorrere le vicende vissute insieme. Lorenzo resterà per sempre indimenticato e a nome di Confesercenti della provincia di Rimini esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la sua scomparsa. Ci mancherà".

Mirco Pari

Direttore Confesercenti della provincia di Rimini

--