Alternativa Popolare è un partito in costante crescita su tutto il territorio nazionale perchè sta in mezzo alla gente cercando di dare risposte concrete ai loro bisogni. Cercheremo di fare quello che i partiti tradizionali non fanno più da anni e cioè rappresentare le varie istanze territoriali.
Anche in Emilia Romagna il nostro partito è molto attivo come dimostra la nomina di Gian Maria a coordinatore provinciale di Rimini che, essendo persona capace e di esperienza, sicuramente farà il bene della propria comunità.
Alternativa Popolare, il cui segretario nazionale è Stefano Bandecchi e il presidente nazionale Paolo Alli, fa parte della grande famiglia del Partito Popolare Europeo (PPE) e si candiderà con le proprie liste alle prossime elezioni europee di inizio Giugno.
Lebrino: La costante disaffezione degli italiani per la politica e la sempre più crescente percentuale di non votanti certificano il fallimento dei partiti protagonisti degli ultimo 30 anni nel nostro Paese.
Si aggiunga a ciò la presenza di due metastasi; l’ipocrisia che regna sovrana nell’attuale classe politica ed il c.d. politicamente corretto che spinge sempre più verso un pensiero omologato e privo di idee capaci di portare soluzioni concrete. Ho accettato cosi la sfida di Alternativa Popolare nella speranza, ne sono convinto, di poter dare slancio e nuova linfa al sistema politico e partitico nazionale.
Da oggi, anche nella provincia di Rimini AP apre le porte a tutti coloro hanno voglia di migliorare lo status quo.