Per info e segnalazioni:
geronimo it confartigianato-imprese-a-confronto-con-il-candidato-del-centrodestra-ceccarelli-A26567 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 13:16 | 10/09/2021 - Rimini

Confartigianato Imprese a confronto con il candidato del centrodestra Ceccarelli

Il direttivo di Confartigianato Imprese Rimini, col Presidente Davide Cupioli e i membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione, hanno incontrato oggi Enzo Ceccarelli, candidato sindaco di Rimini alle prossime elezioni amministrative, accompagnato dall’Onorevole Elena Raffaelli. È il secondo incontro dopo quello con Jamil Sadegholvaad, seguirà venerdì prossimo quello con Gloria Lisi.

Riteniamo queste elezioni di straordinaria importanza – ha detto in apertura Davide Cupioli – perché a Rimini e in tutta Italia consegneremo agli eletti il futuro delle nostre città e del Paese. Sono in arrivo fondi comunitari di entità mai vista e dovranno servire a colmare il gap competitivo che anche le imprese scontano a causa di ritardi infrastrutturali, inefficienze e baruffe politiche irresponsabili. Abbiamo un’occasione unica, anche a Rimini la qualità degli eletti sarà decisiva, pena il definitivo affossamento della nostra economia e la condanna per le prossime generazioni a dover restituire i fondi in un contesto di arretratezza economica. La nostra Associazione è tradizionalmente super partes, ma invita tutti i cittadini e gli imprenditori ad una riflessione attenta perché la posta in gioco è la più alta degli ultimi decenni”.

Dopo la riflessione di carattere generale, nell’incontro sono stati affrontati argomenti di primario interesse per le imprese artigiane.