“La Ugolini si dichiara candidata civica ma pare già una consumata politicante dai tanti slogan e dalle poche idee, quindi perfetta rappresentante della destra italiana. Ne è prova l’infelice paragone fatto tra le RSA dell’Emilia-Romagna e i lager, una affermazione da bieca polemica politica che, per altro, offende il lavoro di tanti operatori e professionisti della nostra regione.
In Emilia-Romagna ci sono eccellenze ma ci sono aspetti da migliorare nell’interesse dei cittadini, ed è per questo che, come M5S, portiamo avanti da sempre sul territorio le nostre proposte come quella, proprio in merito al sostegno agli anziani, delle CESAA, i condomini eco energetici solidali per anziani autosufficienti, che stanno partendo nella nostra regione sull’esempio del progetto di Ravenna di cui il candidato De Pascale è sindaco.
Da una parte c’è una visione chiara, progressista e un programma forte e serio per far crescere sempre di più la nostra regione, dall’altra una coalizione di centrodestra incapace politicamente di presentare idee e proposte.
Da una parte una coalizione guidata da De Pascale che si presenta agli emiliano romagnoli con tanti progetti per affrontare le sfide che attendono il futuro della nostra regione, dall’altra un centrodestra che guardando la nostra terra vede i lager”.
Politica
11:27 | 19/11/2024 - Riccione