Da domani, lunedì 6 maggio, prendono il via gli incontri del candidato sindaco Alice Parma con i residenti delle frazioni insieme ai candidati al consiglio comunale di Partito Democratico, Più Santarcangelo e PenSa-Una Mano per Santarcangelo.
Si partirà domani al Mulino Caffè (via Emilia 252) di Santa Giustina, martedì 7 maggio i candidati incontreranno invece i residenti di Montalbano al Bar Amati (via Sogliano, 78) mentre mercoledì 8 maggio sarà la volta dei residenti di Canonica allo Street Cafè (piazza Alfredo Panzini, 3/4).
Gli incontri, tutti in programma alle ore 21, saranno un’occasione per presentare idee e progetti della coalizione a sostegno del candidato sindaco Alice Parma, con una particolare attenzione a quelli più specifici della frazione, e per far conoscere i candidati al consiglio comunale.
“Saranno però incontri improntati al dialogo e aperti al contributo di tutti – afferma il candidato sindaco Alice Parma – è importante che i cittadini stessi espongano idee , progetti e aspettative per Santarcangelo”.
Gli incontri nelle frazioni proseguiranno anche nelle prossime settimane.