Domani, venerdì 19 aprile, presso il Bar Zenzero in Zona Pino Blu (Via Aida Ricci), alle ore 19.00 partirà ufficialmente la campagna elettorale del Sindaco Filippo Giorgetti e delle liste a suo sostegno.
Un momento politico significativo, ma anche e soprattutto occasione di condivisione, un momento di comunità in cui non mancheranno musica dal vivo, un brindisi in compagnia di tutti coloro che vorranno essere presenti e la grigliata firmata da “Butcher Gopierogo” Pietro Porsia: per manifestare la volontà di serenità, di coesione sociale e di senso di comunità quale elemento fondante del gruppo di maggioranza attuale. Un gruppo e una classe dirigente che si presentano compattamente al cospetto degli elettori per continuare il percorso amministrativo avviato nel 2019, e che siamo convinti debbano completare l'opera iniziata: ulteriormente arricchito da persone che si sono avvicinate e aggiunte negli anni al Centrodestra unito di Bellaria Igea Marina, nonché dal positivo endorsement di importanti gruppi politici di area riformista i quali già hanno manifestato il proprio sostegno a Filippo Giorgetti.
Saranno presentate nell'occasione le cinque liste, politiche e civiche, e tutti i componenti delle stesse unitamente al Sindaco, con un breve excursus del lavoro fatto finora e soprattutto le nuove sfide e alcune suggestioni di quanto inserito nel programma elettorale. Al termine, la parte conviviale con piadina e salsiccia per tutti, e la parte di intrattenimento musicale offerta dagli “Space Invaders”; l'appuntamento sarà condotto da Andrea Prada.
La compagine composta da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Salvini Premier, Lista civica Noi per Giorgetti e Lista civica del Sindaco Siamo per Bim.