“Voglio fare il mio più grande in bocca al lupo a tutti i candidati di Fratelli d’Italia impegnati in questa tornata elettorale”.
Arriva da Mimma Spinelli, sindaco di Coriano, entrata recentemente a far parte del partito della Meloni, la spinta per il voto di domenica e lunedì prossimi.
“Sono onorata di far parte di questa squadra che ha come obiettivo quello di confermare a livello territoriale quello che è il consenso raggiunto nell’intero Paese. Giorgia Meloni proprio qui a Rimini ci ha confermato quanto sia importante lavorare di squadra: il centrodestra vince se convince, attraverso quella determinazione e quella passione che la nostra presidente ci trasmette di continuo. Uno stimolo per continuare nella crescita di una classe dirigente determinante per gli assetti futuri della politica italiana. Fratelli d’Italia – prosegue la Spinelli – ha candidati preparati che hanno vissuto questa fase da protagonisti. L’augurio è di capitalizzare la sana competizione in un risultato locale che può essere pari a quello nazionale. Noi tutti continueremo ad impegnarci per raggiungere gli obiettivi che la presidente Meloni ha ben chiari. Domenica scorsa la pausa caffè che ci ha viste insieme a Rimini è stato un momento di confronto importante su come proseguire il cammino di crescita del partito. Infine – conclude – rivolgo il mio personale in bocca al lupo al collega Gianfranco Tanari che, da uomo di esperienza e dopo aver fatto il sindaco, ha scelto di candidarsi a Bologna nella lista di Fratelli d’Italia. Un’altra persona di assoluta competenza entrata a far parte del nostro partito”.