L'on. Beatriz Colombo ha lasciato il Co siglio comunale di Riccione. Al suo posto, come riferito, Stefano Paolini. Nella Perla Verde Fratelli d'Italia ha fatto valere quella regola che la stessa Colombo nella lettera di addio al Consiglio che pubblichiamo di seguito ha reso nota.
"Cari amici fratelli e sorelle d'Italia, con grande dispiacere, comunico che purtroppo ho dovuto rassegnare le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale del Comune di Riccione. È stata una decisione difficile da prendere in quanto ho avuto l'onore di rappresentare, seppur per breve tempo, i miei Concittadini e di collaborare con i Colleghi consiglieri di opposizione e di maggioranza con i quali ho cercato di mantenere una dialettica politica costruttiva per il bene della mia Città con rispetto e coraggio.
A seguito delle recenti elezioni nazionali del 25 settembre e della mia elezione alla Camera dei Deputati, essendo tra i Parlamentari con un Doppio Incarico Il mio Partito Fratelli d’Italia ha dato disposizioni ben precise che mi onoro di osservare: qualora ci fosse un primo dei non eletti iscritto a Fratelli d’Italia, sarebbe opportuno lasciare spazio.
Allo stesso modo sarebbe auspicabile per ogni nuovo eletto mantenere non più di un ruolo nel partito, per evitare i "collezionisti" di incarichi.
Desidero ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti nel lavoro svolto e continueró a seguire la politica locale ed essere un punto di riferimento per tutti i miei elettori che continuerò a seguire assiduamente. Sono stati mesi intensi e spero che la mia decisione sia compresa ed accettata da tutti.
Ringrazio nuovamente tutti per la collaborazione e la stima dimostrata nei miei confronti augurandomi che la mia esperienza in Consiglio Comunale potrà essere utile ai miei successori.
Il mio impegno per il territorio non verrà meno: la mia sede parlamentare di Riccione in Viale Ceccarini 231 sarà sempre aperta a tutti i Cittadini che vorranno rivolgermi suggerimenti e consigli".
A questo punto attendiamo anche da altri parlamentari di Fratelli d'Italia decisioni nel merito.