“Buona la partecipazione, l'interesse della gente e gli apprezzamenti ricevuti che ci danno forza e coraggio. Continueremo ad organizzare occasioni di confronto pubblico” commenta soddisfatta Francesca Macchitella.
“È stato un incontro utile per mettere in fila idee e per presentarsi ai cittadini, spiegando il valore della nostra lista con l'ape come simbolo. Abbiamo sviluppato un lavoro di sintesi – dichiara Francesca Macchitella - sui temi che per noi sono fondamentali: poche cose, ma chiare e sostenibili! Lavoriamo e ci impegniamo tutti per una Poggio Torriana che guarda al futuro: trasposto pubblico più efficiente per uscire dall’isolamento delle frazioni, competenze solide di chi amministra, cura a 360 gradi del territorio, visione poetica dei luoghi, manutenzione del patrimonio pubblico, più attenzione e ascolto ai giovani ed alle persone fragili, maggiore spinta su eventi e cultura, offerta più varia di sport per tutti, rilancio del turismo e dei servizi.
Sono pronta a partire -conclude la candidata a sindaco - con un gruppo che mette assieme persone di diverse età, provenienti da differenti esperienze professionali che conoscono e amano il territorio di Poggio Torriana e della Valmarecchia. Ribadiamo la nostra connotazione civica, volendo per questo essere una realtà diversa dagli opposti schieramenti che si presentano agli elettori con i partiti alle spalle. Noi no”.
LA LISTA TERRITORIO E IDENTITA’
Francesca Macchitella
(candidato a sindaco)
Claudio Cerquetti
Jonas Chierighini
Francesca D’amico
Alessia Di Rago
Mohamed Kassi
Claudia Petrosillo
Angelo Murgante
Guendalina Salvigni
Elena Sama
Elena Santolini
Andrea Turci