Sette donne, cinque uomini, tante persone che si mettono in gioco per spirito di servizio assoluto verso il nostro paese, chi entrando direttamente in questa lista e chi contribuendo con idee, passione e progetti perché #lepersonepossono. Questo lo spirito di Impegno Civico per Verucchio, lista civica che riassume e rappresenta le varie generazioni e tutti gli aspetti della vita sociale e comunitaria. Sono le persone il centro e il fulcro del nostro pensiero, di un programma elaborato raccogliendo le sollecitazioni dei nostri concittadini e che breve sarà distribuito ai vari gazebo, nella sede del Comitato Elettorale in via Casale e nei tanti momenti di confronto pubblico in calendario. Queste la foto ufficiale e le varie testine realizzate qualche giorno fa in quella Rocca Malatestiana che ci proietta nel mondo, con qualche cenno biografico di ogni candidato.
Stefania Sabba, 49 anni, avvocato, già Difensore Civico, è sindaca uscente e candidata sindaca.
Marina Albani, 55 anni, portalettere, impegnata nel volontariato e nel sindacato.
Fabio Bianchi, 46 anni, Progettista per un’azienda del territorio, si occupa di ricerca e sviluppo. Impegnato nel sociale e sport
Andrea Cardinali, 49 anni, vigile del fuoco, fa parte del gruppo CIVIVO
Sabrina Cenni, 52 anni, libera professionista e docente di graphic design, consigliera comunale uscente.
Luigi Dolci, 62 anni, pensionato ex vigile del fuoco, vicesindaco, assessore ai lavori pubblici e urbanistica.
Stefania Fabbri, 20 anni, studentessa di scienze politiche internazionali e diplomatiche, membro del gruppo Gi.o.c
Paolo Masini, 40 anni, imprenditore, suona nella Banda Musicale Città di Verucchio.
Federica Neri, 44 anni, Imprenditrice nel settore grafica e stampa, esperta in comunicazione emozionale, ecologista e ambientalista.
Stefania Pignatelli, 49 anni impiegata ufficio tecnico in un’azienda del settore edile, Impegnata nel sindacato e nel sociale.
Linda Piva, 43 anni, coordinatrice comunicazione e organizzatrice eventi del gruppo Scm.
Alberto Tonni, 46 anni, dipendente Scm, fa parte del gruppo "Amici della tavola".
Eleonora Urbinati, 32 anni, agente di Polizia Municipale, assessore a scuola, sicurezza, polizia municipale, sport e politiche giovanili.