Tre spettacoli che vanno verso il sold out. Ovvero il tutto esaurito largamente prevedibile anche se ci sono ancora biglietti disponibili: per Al Bano e Romina Power il 26 luglio, per Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana il 2 agosto e per Patty Pravo nel gran galà di ferragosto il 14 agosto enorme richiesta da parte del pubblico e tagliandi disponibili seppur ridotti di numero.
Al Beat Village Summer 2018 la serie degli eventi va avanti anche se qualche data in cartellone e soprattutto qualche big non ha ottenuto la prevendita di biglietti necessaria per la copertura dei costi e quindi l’annullamento dello spettacolo è inevitabile: è il caso, per sempio, dei Procol Harum (in programma il 21 luglio). Il calendario degli eventi resta comunque fitto. Confermati, oltre ai già citati artisti, la Pfm il 19 luglio, Tony Hadley il 28, Capossela il 4 agosto, la Bertè il 9 agosto, i Genesis con ray Wilson il 21 e Beppe Grillo il 25. E gran finale, con l’elezioni di Miss Over 2018 il 26 agosto.
Ricordiamo che gli spettacoli si svolgono alla Darsena di Rimini con inizio alle ore 21 tranne per Patty Pravo che inizierà alle ore 20 e per Beppe Grillo atteso per le ore 21,30.
Info: [email protected]