Per info e segnalazioni:
geronimo it anche-bellavista-tra-gli-ospiti-di-contagiati-dalla-paura-A17439 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 16:33 | 18/09/2020 - Dall'Italia

Anche Bellavista tra gli ospiti di "Contagiati dalla Paura"

Un evento che ha l’obiettivo di approfondire il concetto di “paura”, dopo il periodo di pandemia che abbiamo vissuto e le difficili conseguenze che ancora turbano molte persone.
Tra gli ospiti di primo piano ci sarà anche il giovane pianista e cantante lirico Raffaello Bellavista (nella foto) reduce da numerosi successi (concerto per i 25 anni della morte di Senna, concerto spettacolo nella sede Rai di Venezia, concerto per il VII centenario della morte di Dante Alighieri al teatro comunale di Ravenna, concerto per i 1600 anni di Venezia...) che farà durante la manifestazione 3 interventi musicali tra cui la celebre ballata n.1 di Chopin per pianoforte, l’aria d’opera Non più andrai farfallone amoroso ed una originalissima rielaborazione di Enjoy the silence dei Depeche Mode che suonerà e canterà in un connubio unico nel suo genere.

I brani presentati che metteranno in luce le sue qualità di pianista e cantante lirico saranno contestualizzati ai temi dell’iniziativa in un perfetto incontro tra musica e parola.
Il conduttore della serata meranese sarà Loris Comisso, esperto formatore che porterà sul palco del Kursaal personaggi famosi e competenti come Luigi Pelazza (inviato delle “Iene” di Mediaset), Massimiliano Fanni Canelles (medico, giornalista e docente in Cooperazione Sanitaria Internazionale), Comandante Alfa (Gruppo Intervento Speciale dei Carabinieri), Andrea Pamparana (vicedirettore del TG5) e Davide Giacalone (giornalista e scrittore).

L’evento è stato organizzato e regalato alla comunità di Merano e dintorni da Riccardo Daziale, imprenditore meranese che ha voluto questo appuntamento, anche sostenuto da diversi sponsor locali. Tutte le informazioni sono disponibili online all’indirizzo https://www.loriscomisso.it/contagiati-dalla-paura. In osservanza delle norme anti contagio è obbligatoria la prenotazione dei posti che saranno limitati.