Per info e segnalazioni:
geronimo it anche-il-teatro-corte-ricomincia-la-sua-avventura-A14651 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 14:21 | 13/06/2020 - Coriano

Anche il Teatro CorTe ricomincia la sua avventura

“Anche l’arte e lo spettacolo danno segnale di ripartenzadichiara il sindaco di Coriano Domenica Spinelli -  in questo tempo a lungo sospeso, tutti noi abbiamo bisogno di ritrovare momenti di normalità. Proprio all’arte è affidato il compito di portarci oltre il presente e farci tornare ad immaginare e preparare altri momenti. I miei auguri alla compagnia Fratelli di Taglia per questa ripartenza, il Teatro CorTe di Coriano è per il territorio anche volano economico ed il lavorio di sinergia, con tutte le realtà imprenditoriali,  che stiamo portando avanti, sono certa darà presto i suoi frutti.”

Lunedì 15 giugno 2020 (ore 21,15) presso il Teatro Corte Coriano “Torneremo ad emozionarci ancora insieme”: racconti di vari autori a cura della Compagnia Fratelli di Taglia (Patrizia Signorini e Daniele Dainelli) intervallati dalla musica e  dalle canzoni di Laura Benvenuti con Andrea Bolognesi alla tastiera; fusion dance con Valentina Giglio e dj set di Max Monti e Claudio Coveri accompagnati dalle soavi note del sax di Andrea Bracconi.

Nel giorno stabilito dal Governo per la riapertura dei luoghi di cultura e spettacolo, il Teatro CorTe di Coriano, sotto la direzione artistica dei Fratelli di Taglia, riaprirà il proprio sipario in una serata di spettacolo: in programma un evento che ha l’intenzione di voler sensibilizzare il pubblico ai nuovi scenari che si prospetteranno per la cultura dopo questa pandemia causata dal SARS – CoV – 2.

Per informazioni e prenotazioni  329 9461660

L’ingresso è GRATUITO con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti (si terrà per un numero ridotto di spettatori).