Per info e segnalazioni:
geronimo it etichetta-riminese-per-il-primo-singolo-della-cantante-elvia-llauder-A23129 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 10:32 | 22/04/2021 - Dall'Italia

Etichetta riminese per il primo singolo della cantante Elvia Llauder

Nasce da RIMINI con l’etichetta discografica (Collettivo Fun) Il primo singolo dell’autrice cantante Elvia Llauder (nella foto), uscito il 15 aprile su tutte le piattaforme digitali con il titolo “Camminerai Ancora". Elvia è nata a Vigo, una città sul mare della Galizia, una terra nel nord-ovest della Spagna. Una canzone ricca di influenze Spagna-Italia un connubio solare e dal ritmo incalzante. Fin da piccola spiega Elvia, ha sempre sviluppato la sua creatività sognando di essere una cantante e un'attrice. Ha sempre amato la musica, ha partecipato alle serie tv più famose in Spagna e come attrice al film "Es por tu bien", "Mama" di Penelope Cruz, il film americano "Megan Leavey" nei panni di Miss Lorna con Kate Mara,  "The Man Who Killed Don Quixote" con Adam drive e per Netflix recitando in "Alta Mar ".

Ha lavorato anche in Italia, lei spagnola ma con un ottimo italiano ricorda che il bisnonno era italiano. Frequenta la "Mostra del cinema" di Venezia, viene invitata al red carpet ogni anno, l'ultima volta era alla premiere del film di Brad Pitt, "Ad Astra" e alla consegna del leone d'oro a Pedro Almodovar, accompagnata da Gianluca Mech, un caro amico.

Parla 6 lingue ed è appassionata dell'Italia e della cultura italiana e per questo ha voluto fortemente realizzare questa canzone insieme al  Produttore musicista (Marcello Sutera) che ha collaborato con Artisti internazionali (Frank Mccomb, Tanya Michelle, Dennis Chambers, Fred Wesley, Cesare Cremoni) .

Due le versioni, una in spagnolo e una in italiano  usciranno su tutte le piattaforme digitali. La canzone  vuole trasmettere positività, che nulla è impossibile, spronare le persone a non abbattersi di fronte agli ostacoli.  Piena di energia e ottimismo, mira a dare speranza e vita alle persone soprattutto nei momenti difficili.