Arena Lido è pronta ad accendersi con l'energia del rock elettronico dei Subsonica. Giovedì 12 agosto il gruppo fa tappa attesissima alla darsena di Rimini con il tour “Estate 2021”, che ha riportato Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio a suonare dal vivo in tutta Italia per celebrare l'anniversario dei 25 anni della band, nata a Torino nel 1996.
I Subsonica, influenzati dai linguaggi più sperimentali e alternativi, hanno rivoluzionato la scena musicale e hanno creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco. Unanimemente apprezzati per la potenza del loro live, proporranno al pubblico di Arena Lido una scaletta ricca di vecchi e nuovi successi, a partire dall'album di debutto “Subsonica” (1997). Il tour Estate 2021 è prodotto da Vertigo, prevendita autorizzata su Ticketone.it.
Inizio concerti ore 21, ingresso a pagamento, biglietteria aperta ad Arena Lido dalle 19.
In occasione del concerto verranno messi a disposizione tamponi rapidi, ad offerta libera, per permettere agli spettatori sprovvisti di green pass di accedere all'arena. Il servizio sarà erogato dalla Croce Rossa Italiana comitato di Rimini dalle 18 in Viale Ortigara 80, nelle immediate vicinanze dell’ingresso dell’area concerto. I tamponi sono limitati: chi volesse usufruire del servizio è pregato di presentarsi con ampio anticipo sul posto.