Il tenore è quello di una confessione d'amore ma l'ambiente circostante si riflette sul ritmo e sui suoni del brano che simulano quelli caratteristici di un treno che entra in galleria e sfreccia sui binari. È, in verità, una confessione di un amore non corrisposto: per l'altra persona siamo nella friend-zone ma chi scrive preferisce continuare a sognare ad occhi aperti e sentire le farfalle nello stomaco.
“A domani” di Carlo Audino è disponibile dal 26 Gennaio 2024 in tutti gli stores digitali.
Il brano, registrato presso Teddy Studio di Lariano (RM) è stato suonato interamente (batteria, basso, tastiere, chitarre, cori, canto e arrangiamento) da Carlo Audino. La grafica della copertina è di Carlo Audino ma l'Art Director, come sempre, è Sabrina Seaside.
Biografia
Nato nel 1964, Carlo Audino inizia a suonare la chitarra nel 1979 seguendo le orme del padre Antonio. Nel giro di pochi mesi comincia a scrivere i primi brani ispirato, oltre che dagli altri cantautori, soprattutto da Ivan Graziani e Mango. Negli anni successivi partecipa ad innumerevoli festivals e concorsi musicali durante i quali entra in contatto con altri artisti suoi coetanei. Nel 1996 e 1997 è all'Accademia della Canzone di Sanremo con un giovane e spaesato amico di allora: Tiziano Ferro. Nel frattempo crea uno studio di registrazione per poter fissare le proprie emozioni, migliorando le sue qualità di arrangiatore e tecnico del suono. Suona in maniera continuativa con band più o meno improvvisate e in duo in moltissimi pianobar e pub, soprattutto di Roma e provincia, ma anche di Milano, Londra e generalmente nel Kent (UK).
Dal 2021 ha iniziato a pubblicare le sue canzoni.