Il teatro CorTe di Coriano è pronto a presentare l’anteprima della nuova stagione 21/22. L’amministrazione comunale e i direttori artistici Fratelli di Taglia, dopo un’estate nel segno dello spettacolo dal vivo, riaprono le porte del palcoscenico romagnolo e tornano (finalmente) ad alzare il sipario. "Da parte mia personale – parla il sindaco di Coriano Domenica Spinelli – e di tutta l'Amministrazione comunale i complimenti alla Compagnia Fratelli di Taglia che, dopo un periodo difficile e complesso sotto tutti i punti di vista, rinnova con l'entusiasmo di sempre la stagione della ripartenza. Sono certa che, grazie alla formula rinnovata, le porte aperte offriranno a tutti gli appassionati la certezza di respirare Arte e Cultura.
Un assaggio, un antipasto composto dai piatti tipici del teatro corianese: qualità, dinamismo e soprattutto sicurezza. Quest’ultima parola inflazionata nel corso di questi due anni ma su cui occorre ancora una volta sottolineare: il Teatro è e sarà un luogo protetto dove poter riflettere e divertirsi grazie alle storie che vengono raccontate. L’inizio della nuova stagione è tutta da scoprire e da vivere insieme, venite a scoprirla!
Prima stagionale sabato 20 novembre 2021 affidata a Luigi D’Elia e i Bevano Est in CINQUE RACCONTI DI FINE ESTATE. Sabato 27 novembre 2021 nella giornata contro la violenza sulle Donne PREMIO NAZIONALE BIANCA MARIA PIRAZZOLI 3° edizione. Premio tutto al femminile rivolto ad ATTRICI e SCRITTRICI TEATRALI. Ingresso libero con prenotazione
Sabato 4 dicembre 2021in scena gli attori del Teatro del Simposio con il loro spettacolo SOGNO AMERICANO - CHAPTER1#RAY
Doppia replica sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 dello spettacolo PARLAMI D’AMORE con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti (nella foto)
Irrinunciabile appuntamento natalizio martedì 21 dicembre 2021 con il concerto gospel di DANTON WHITLEY & MOSAIC SOUND.
Martedì 28 dicembre 2021 si festeggia il Buon Compleanno CorTe con la comicità di Nicola Virdis in QUELLO CHE I NERD NON DICONO.