Il 15 Luglio al Mamì Bistrot a Rivabella di Rimini riparte “GROOVE MORNING”, la rassegna che ospita le stars musicali: si parte con il concerto di Frank McComb, artista statunitense tra più influenti del panorama soul mondiale. Cantante e produttore discografico ha collaborato con Prince, Chaka Khan, Will Smith, Najee, Branford Marsalis, George Duke, Frankie Beverly and Maze, Phyllis Hyman, Gamble and Huff, Patrice Rushen, Lalah Hathaway, Fred Hammond e John P. Kee. Un live di circa 2 ore con una song list di spessore che vede oltre ai celebri successi dell’artista come Another Day , Somebody like you anche Cover come Superstition.
Sul palco insieme a lui Marcello Sutera al basso elettrico, musicista già noto per le sue collaborazioni con Gaetano Curreri, Annalisa Minetti, Cesare Cremonini, Mario Biondi, Francesco Monte, Enzo Avitabile, Dennis Chambers e altri; Riky Quagliato alla batteria, già protagonista con Adriano Celentano e uno tra i musicisti più apprezzati d’Europa; Michele Monestiroli al sax che vanta collaborazioni di prestigio come Max Pezzali,
"Una serie di eventi si alternano tra Luglio e Agosto per valorizzare la musica nel nostro territorio - spiega la proprietà - Investire in cultura ci rende tutti persone migliori"
Costo biglietto 35 euro, 80 posti
Per info: [email protected]