Per info e segnalazioni:
geronimo it lunedc-20-concerto-gospel-con-danton-whitley-and-mosaic-suond-al-teatro-pazzini-di-verucchio-A28653 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 13:49 | 19/12/2021 - Valmarecchia

Lunedì 20 concerto gospel con Danton Whitley & Mosaic Sound al Teatro Pazzini di Verucchio

Diventato un evento “rosso” su calendario, non poteva mancare l’evento di natale con il concerto gospel. In scena al Teatro Pazzini di Verucchio lunedì 20 dicembre Danton Whitley & Mosaic Sound che animeranno il palcoscenico romagnolo con canti tradizionali ma rivisitati attraverso nuove sonorità più contemporanee.

Il gruppo Danton Whitley & Mosaic Sound nasce nel 2006, e si introduce nel mondo della musica gospel come una ventata di freschezza, offrendo un messaggio di libertà e speranza. Prendono ispirazione e nome dall’arte del mosaico e dalle scritture di Mosè e il loro obiettivo è quello di condividere la parola di Gesù attraverso la musica e il canto. Grazie al loro talento e al loro suono accattivante, il guppo ha ottenuto di recente il premio Dee Dee Showell Legacy come miglior gruppo. Nel gennaio del 2012, Danton Whitley & Mosaic Sound hanno rilasciato il loro primo singolo, “It’s Settled”, un’anticipazione del loro acclamato CD uscito nella primavera del 2013. L’album è stato prodotto da Tyrae Brown di “Brownsville Music” e tutte le canzoni sono state scritte e prodotte da Whitley.

Il concerto verrà replicato il giorno successivo, martedì 21 dicembre 2021, al Teatro CorTe di Coriano