Per info e segnalazioni:
geronimo it music-inside-festival-accende-A1776 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 15:37 | 29/03/2018 - Rimini

Music Inside Festival accende le notti di fine aprile

Il 29 e 30 Aprile si terrà il terzo appuntamento con il festival internazionale di musica elettronica, patrocinato dal Comune di Rimini, che porta in vari luoghi della città, in un mix incredibile di antico e contemporaneo, la più creativa musica elettronica globale. Sbarcano a Rimini alcuni tra i più talentuosi protagonisti della scena clubbing mondiale, come la dj libanese Nicole Moudaber, stella della nightlife di Beirut.
Una occasione per appassionati e neofiti del genere che parte domenica 29 aprile con una vera e propria invasione di suoni nel centro storico: tra le mura antiche di Castel Sismondo (dalle 18 alle 24) e al Teatro degli Atti (dalle 22,30) si esibiranno Ange live, Armonica, Dixon, Federico Grazzini, Levon Vincent e Pasta Boys.
Lunedì 30 aprile sarà il giorno dedicato alla Fiera. Dalle 16 alle 4 si alterneranno nei vari padiglioni allestiti per l’occasione, alcuni tra i dj’s maggiormente rappresentativi della musica elettronica degli ultimi anni, da Loco Dice a dj Koze, da Ilario Alicante a Jackmaster, da Luca Agnelli a Len Faki. La musica sarà avvolta da scenografie ultratecnologiche, fatte di videomapping e immagini 3d per una esperienza a 360 gradi capace di coinvolgere tutti i sensi.
Gran finale, una volta terminata la festa in Fiera, sarà l’afterparty fino alle 10 di mattina all’AltroMondoStudios con ospiti a sorpresa. Per tutta la notte saranno attivi i servizi di navetta da e per la città per agevolare una circolazione sicura

(Nella foto: la dj libanese Nicole Moubader)

Roberta Sapio