Un nuovo successo professionale per la Società romagnola Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, titolare ed esclusivista dei concorsi di interesse nazionale Miss mamma Italiana, il Babbo più Bello d’Italia, Miss Nonna, Miss Suocera e la Supercoppia Italiana. Lo scorso fine settimana, nella gremitissima Piazza Vittorio Veneto a Canosa di Puglia, con il Patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, si è svolta la finale del concorso “La Supercoppia Italiana 2023” - 17° edizione.
“La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà. Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.
La giuria ha proclamato la coppia vincitrice della 17° edizione del concorso “La Supercoppia Italiana 2023” Noemi Bellifemine, 25 anni, marketing manager e Giorgio Perchiazzi, 29 anni, tecnico informatico. Noemi e Giorgio vivono a Bari e sono fidanzati da 5 anni. Dopo i test attitudinali, nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato una coreografia, ispirata a Michael Jackson.
L’evento è stato condotto da Lucia Dipaola “Miss Mamma Italiana Glamour 2015” e dall’attore e registra Gilles Rocca. Ospiti d’onore le “Madrine” di “Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici degli anni passati e le Pre Finaliste dell’anno 2022, che per l’occasione hanno sfilato per la Fondazione ANT, con un outfit personalizzato, per sensibilizzare il pubblico alla prevenzione (in collaborazione con la dottoressa Carmelinda Lombardi, delegata ANT a Canosa di Puglia) e la coppia dei ballerini romagnoli composta dal Maestro Terenzio Babini di Ravenna e Lorenza Bartolomei di Forlì, che hanno proposto uno show di valzer, mazurka e polka, sulle note delle più belle canzoni del Maestro Secondo Casadei “lo Strauss di Romagna”.
L’organizzazione de “La Supercoppia Italiana” dopo il grande successo del concorso è già al lavoro per la prossima edizione, le coppie interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare il numero 0541 344300.
Nella foto: la Supercoppia Italiana 2023 e Lucia Dipaola.