Una nuova ed importante gratificazione professionale per Paolo Teti, Patron del concorso “Miss Mamma Italiana”, infatti mercoledì 24 luglio, è stato ospite della fortunata e seguita trasmissione televisiva e radiofonica “Happy Family” (la stessa va in onda in contemporanea su Rai 2 e Radio 2), condotta da Ema Stokholma e dai Gemelli di Guidonia.
Paolo Teti è stato presentato come organizzatore di eventi di interesse nazionale, i conduttori hanno chiesto di voler raccontare la sua storia professionale, da dove e come nasce. Lo stesso ha ricordato i suoi primi passi come presentatore (all’epoca aveva 15 anni), al dancing Arlecchino di San Mauro Mare, ove oggi vi è la spiaggia. Tra i vari aneddoti, è stata anche ricordata la disavventura accaduta a Mike Bongiorno, quando tre giovani turisti lombardi tentarono di strattonare il re dei presentatori, ma gli stessi, furono subito fermati dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale, inoltre, è stata ricordato lo storico Geo Club, sempre di San Mauro Mare, la discoteca che ha fatto ballare, divertire ed innamorare migliaia di giovani romagnoli e di tutta Italia. Da San Mauro Mare a Bellaria Igea Marina, quando nel 1981, al dancing Rio Grande dei fratelli Severino e Tonino Urbinati, fece uno dei suoi primi concerti l’allora emergente Vasco Rossi, fu un successo grandioso ed una grande emozione per l’allora ventenne Paolo nel presentare la giovane rock star di fronte a più di dieci mila persone.
Nell’intervista, si è parlato anche di tanti locali della Riviera Romagnola, dove Teti ha organizzato e presentato tantissimi eventi. Oltre alla Riviera Romagnola, Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia, hanno ricordato l’attività professionale a livello nazionale, legata ai concorsi, tutti di proprietà esclusiva della Te.Ma Spettacoli “Miss Nonna”, “Miss Suocera”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “la Supercoppia Italiana” e “Miss Mamma Italiana 2024”, il cui evento Finale, legato alla 31° edizione, si svolgerà dal 12 al 15 settembre a Bellaria Igea Marina.
Nel frattempo continuano con successo ed in tutta Italia le selezioni di “Miss Mamma Italiana”, il prossimo appuntamenti è domenica 28 luglio a Borso del Grappa (Treviso).
Per informazioni ed iscrizioni gratuite è possibile contattare la segreteria del concorso al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it
Nella foto: Paolo Teti ospite ad Happy Family su Rai2 e Radio2.