Nell’ambito di Votes for Women, il calendario del Comune di Santarcangelo e Fondazione FoCus per la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, domenica 24 novembre alle ore 21 al Teatro Lavatoio va in scena, in prima regionale, “Anna Ghiaccio” la nuova creazione scritta e diretta da Rita Frongia, con Isadora Angelini, una produzione Artisti Drama, Teatro Patalò, Teatro delle Moire/Danae Festival. A seguire "Io porto il corpo con me", dialogo con le artiste e il pubblico a cura delle ragazze e dei ragazzi adolescenti allievi attori del gruppo Let’s revolution!
L'incasso della serata sarà in parte devoluto al centro antiviolenza “Marielle”, un servizio dell'Unione di Comuni Valmarecchia e dell'Associazione “Rompi il silenzio”.
Lo spettacolo è una partitura drammaturgica e sonora costruita sul personaggio di Anna Ghiaccio/Isadora Angelini, sopravvissuta all'amore e al dolore cantando. Un canto umano, il suo, in cui la voce diventa l'unico modo per continuare a stare al mondo.
Informazioni
Biglietti e prenotazioni