Per info e segnalazioni:
geronimo it tanti-big-al-vip-master-tennis-di-milano-marittima-A7444 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 15:05 | 15/07/2019 - Romagna

Tanti big al Vip Master Tennis di Milano Marittima

Venerdì 12 e sabato 13 luglio Milano Marittima ha ospitato il galà nazionale Vip Master di Tennis giunto alla sua 29esima edizione. Organizzato da Mario e Patrick Baldassarri e la collaborazione di molti sponsor locali e nazionali, nonchè con la raccolta di contributi volontari versati dagli spettatori ogni anno vengono raccolti fondi per beneficenza.

Mentre sabato l'attrazione era rivolta sulla ormai "madrina" della manifestazione Valeria Marini, ex fidanzata di Patrick Baldassarri, oltre ai noti volti di Beautiful Ron Moss e Clayton Norcross, meglio conosciuti coi nomi di Ridge e Torne, altri notissimi personaggi hanno dato sfoggio delle loro capacità tennistiche sul campo del Circolo Tennis di Milano Marittima tra i quali: l'ex calciatore Stefano Bettarini, la maggiorata di Colorado Francesca Cipriani, la bella Giulia Salemi, gli ex calciatori Gianni Rivera, Franco Causio e l'ex allenatore della nazionale Arrigo Sacchi. Assieme a loro Edoardo Raspelli, Ekaterina Gagarinova, Lucia Bramieri, Costantino Vitagliano, Anita Fissore, Ornella Boccafoschi, Sara Altobello, Ursula Bernardo, Benedetta Mazza, Paolo Conticini, Aron Nilsen, Francesca Bentivoglio, Marco Cartasegna, Umberto Crocetti, Paolo Pambianco, Rocco Pietrantonio, Antonio Razzi e Gioia Barbieri.

La serata finale del torneo Vip Master ha visto come personaggio Vip importante la bella sessantenne sarda, amatissima da tante generazioni, Pamela Prati non molto esperta con la racchetta ma comunque ha riscosso tanti applausi. Anche quando è stata presentata la bella Gessica Notaro, tutto il pubblico presente nelle tribune si è alzato in piedi e le ha tributato un fragoroso e lunghissimo applauso, per il coraggio dimostrato dopo le orrende vicissitudini vissute in seguito al folle gesto del suo ex fidanzato.

Ha chiuso la manifestazione del 2019 l' incontro tra Stefano Bettarini e Thorne contro Paolo Pambianco e Ridge, vinto da questi ultimi.

Al termine della bellissima manifestazione buffet di gala  all'Hotel Aurelia.

Fotoservizio Amato Ballante