Spettacolo 11:07 | 09/12/2024 - Cattolica

Teatro della Regina, mercoledì 11 dicembre protagonista la danza con il Balletto di Milano

Mercoledì 11 dicembre (inizio ore 21) al Teatro della Regina è protagonista la danza con il Balletto di Milano, in scena con due coreografie che danno vita allo spettacolo Aria tango…Bolero, due atti dedicati al grande coreografo Micha van Hoecke e al capolavoro di Maurice Ravel.

Nella seconda parte della serata si passa dalle emozioni intense del tango a quelle del Bolero di Maurice Ravel, una delle più famose composizioni per orchestra del Novecento, nell’esclusiva versione del Balletto di Milano firmata da Adriana Mortelliti. Un’opera iconica e senza tempo, che celebra seduzione e sensualità, ma anche l’eterna storia di una nascita, di un’attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi di incontri. Corpi sinuosi prendono vita e intrecciano una danza ipnotica che trascina in un crescendo musicale potentissimo, fino al sorprendente finale

Informazioni e biglietteria

TEATRO DELLA REGINA

martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10.00 alle 13.00.

Nelle sere di spettacolo, oltre ai consueti orari di apertura, la biglietteria sarà aperta dalle ore 19.00. La vendita dei biglietti online si chiuderà alle ore 20.30.

vendita on line: www.vivaticket.it

costo dei biglietti: da 17 a 25 euro

www.teatrodellaregina.it

Cronaca