Al Teatro Pazzini di Verucchio va in scena Maria Pia Timo! Sabato 18 febbraio (ore 21.15) porta in scena Una donna di prim’ordine, un testo scritto a quattro mani dalla stessa attrice con Roberto Pozzi che ne firma anche la regia.
Il big bang della dispensa, le tante mail da smistare, la chat dell’ufficio, le chiavi da ritrovare ogni mattina, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, le telefonate dei call center, le parecchie mail da smistare, la palestra, la chat della palestra, “… gli occhiali? Dove ho messo gli occhiali?” lo sconquasso dei topi di appartamento, la chat dei vicini, le troppe mail da smistare, lo scompiglio dei bambini, “… lo prendi tu il latte?” la chat delle mamme, la piscina, le lavatrici, le spam, le scadenze…. BASTA! Il “logorio della vita moderna”, per citare un vecchio Carosello, che ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale, ci logora i nervi, il fisico e le unghie. Può un’attrice comica mettere in ordine la vostra vita? Controsensi, rimedi, teorie scientifiche e non, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, utopie e assurdità del nostro vivere, sostegni farmacologici-omeopatici-stupefacenti… e soprattutto tante risate. Questi e altri ancora sono gli elementi portanti di un divertente e accorato a-solo per la ricerca della felicità in uno spettacolo che forse cambierà un po’ le vostre abitudini.
Ingresso: intero € 15; ridotto € 13. Riduzione per under 25 over 65 anni
Prevendite online: www.liveticket.it/teatropazziniverucchio
Per info & prenotazioni tel. 320 5769769. Per maggiori informazioni visita il sito: www.fratelliditaglia.com/teatropazziniverucchio