Per info e segnalazioni:
geronimo it baseball-due-sconfitte-a-godo-per-la-mediolanum-10-3-e-7-4-A30267 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 05:54 | 04/04/2022 - Rimini

Baseball: due sconfitte a Godo per la Mediolanum (10-3 e 7-4)

Mediolanum esce con due sconfitte ma a testa alta da Godo: 10 a 3 la prima e 7 a 4 la seconda. Dentro alle due gare molte fasi in equilibrio e soprattutto nella sfida serale anche un ottimo spirito combattivo davanti alle telecamere di FibsTV. Era quello che lo staff tecnico chiedeva alla vigilia, consapevole che di fronte c’era una squadra candidata al superamento del turno verso la fase scudetto. Complessivamente sette ore in campo nelle quali Mike Romano ha ruotato tanti giocatori e utilizzato cinque giovani lanciatori italiani.

Il manager Mike Romano al termine della partita: “Abbiamo dimostrato di essere abbastanza vicini al loro livello, poi nelle fasi importanti esperienza e qualità di Godo e alcune nostre imprecisioni hanno fatto la differenza. Sono contento delle due gare, ovviamente ci sono cose da sistemare, però il nostro percorso è questo ed abbiamo grande fiducia nei nostri ragazzi”.

Nelle due gare, nove giocatori hanno battuto valide, due per Cifalinò, Ruggeri e Zappone; quest’ultimi anche autori di un doppio con Bonemei Andrea Gabrielli e Filippini.