È la nuova tendenza del benessere. Movimento, attività fisica e funzionale, per stare e sentirsi bene, si fa all’aperto. E RIMINIWELLNESS segna la sua edizione con un fitto calendario di appuntamenti off salone: dalle prime ore del mattino alla serata. Ed è la personal trainer brasiliana Elen Souza, con il suo gruppo “Walk on the Beach”, e #teamelensouza ad aprire all’alba di sabato ( 3 giugno, ore 5,30) la terza giornata della manifestazione internazionale organizzata di IEG dedicata al fitness e benessere, ma soprattutto RIMINI WELLNESS OFF vera novità di quest’anno.
La spiaggia di Rimini e il nuovo waterfront del Parco del Mare si trasformano così in una grande palestra a cielo aperto, con una special ediction “Walk on the Beach”, aperto agli ospiti della fiera del wellness, ai turisti del ponte del 2 giugno e a tutti gli amanti dello sport riminesi.
Infatti, l’obbiettivo del “movimento all’alba” è vivere in modo la bellezza di Rimini, della sua spiaggia e del suo mare, tenendosi in forma. Un format nuovo che anche Visit Rimini sta promuovendo cioè quello di una vacanza attiva, tutti i giorni dell’anno.
Dopo un ora e mezzo di attività fisica: un tuffo tra le onde del nostro bel mare e colazione offerta dalla organizzazione. Il ritrovo è previsto per le 5,30 puntuali al Bagno Tiki 26 di Rimini marina centro.
L’evento è aperto a tutti gli sportivi ed è gratuito ma è richiesta l’ iscrizione
"SPORT ALL'ALBA - WALK ON THE BEACH - speciale IL FUORI FIERA WELLNESS 2023"
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sport-allalba-walk-on-the-beach-speciale-il-fuori-fiera-wellness-2023-645333498867
l’evento ha il patrocinio del Comune di Rimini – Assessorato allo Sport