Ieri, 26 dicembre, il Bagno Tiki 26 ha ospitato un evento straordinario: la III^ Edizione del WORKOUT DELLE FESTE con il fantastico TEAM di Elen Souza Personal Trainer. Con oltre 50 partecipanti, abbiamo unito sport e beneficenza in un'ora e mezza di allenamento intenso, coordinato dallo staff del Team Elen Souza, dimostrando che il giorno dopo Natale può essere dedicato non solo al relax, ma anche al benessere fisico!
Quale modo migliore di smaltire le abbuffate natalizie?
Sotto un cielo blu e il calore del sole, la spiaggia si è trasformata in una palestra a cielo aperto, i Riminesi e tanti partecipanti hanno sudato insieme per una causa importante! Grazie alla generosità delle aziende locali, e dei partecipanti siamo riusciti a raccogliere quasi 800 euro per l'Associazione no-profit AVSI, portando un sorriso a 2 bambini attraverso l’adozione a distanza.
Un immenso grazie da parte di Simona Sirena – responsabile della rete di sostenitori di Rimini, dell’Associazione di Cesena, a tutte le attività commerciali e ai generosi partecipanti, che hanno collaborato per rendere possibile questa iniziativa!
Rimini si conferma sempre più una città aperta allo sport, dove la spiaggia è vissuta tutto l’anno, anche durante l'inverno!
Ma non è finita qui! Il prossimo appuntamento è fissato per il 29 dicembre: preparatevi per una camminata sulla spiaggia da Rimini a Riccione, 10 km di puro divertimento! Partenza alle 9,30 sempre dal Tiki 26 a Rimini. Ritorno in Metromare o, per i più coraggiosi, andata e ritorno a piedi!
Con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Rimini, continuiamo a promuovere la cultura del benessere e della solidarietà!
Ecco alcuni momenti memorabili dell'evento! (Ph ©️ Giorgio Salvatori)
Si ringraziano le attività che hanno contribuito alla raccolta fondi dell’AVSI: Rivierabanca, Bagno Tiki 26, Giorgio Salvatori fotografo, MYO, Erba Vita, Profood Rimini, Macelleria Le Carni, Frutta e Verdura Adriano, Ottica Saraghina, MYEs scuola inglese, Panificio Fellini, Centro massaggi Valentina.