Per info e segnalazioni:
geronimo it al-meni-in-nomination-per-il-world-restaurant-awards-A4673 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 13:05 | 14/01/2019 - Rimini

Al Meni in nomination per il World Restaurant Awards

C’è anche l’evento riminese ‘Al Meni’ fra le nomination del prestigioso premio gastronomico ‘World Restaurant Awards’, la cui prima edizione si terrà il 18 febbraio a Parigi con una cerimonia in grande stile.
Al Meni - ovvero in dialetto romagnolo ‘le mani’, dal titolo di una poesia di Tonino Guerra - il circo mercato dei sapori capitanato da Massimo Bottura, figura nella lista dei 16 migliori eventi dell’anno di tutto il globo (https://restaurantawards.world/event-year-longlist), selezionati dalla giuria assieme a eventi di fama internazionale come il ‘Mad’ di Copenhagen, ‘Parabere forum’ di Oslo o ‘Ein prosit’ di Malborghetto, l’unico altro evento italiano che compare nella lista.

Della giuria, composta con attenzione alla parità di genere, fanno parte cento persone fra i principali esponenti del mondo della ristorazione e non solo, inclusi alcuni dei migliori chef, scrittori e professionisti del settore.

In attesa di sapere chi vincerà, Al Meni annuncia le date della prossima edizione, la sesta,  che si terrà il 22 e 23 giugno 2019.