Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, un uomo 29enne ed una donna 39enne, poiché trovati in possesso di un involucro contente 1,5 kg di marijuana.
L’attività nasce a seguito di una telefonata giunta sul numero di emergenza 112 in cui veniva segnalata l’auto con a bordo i due circolare con fare sospetto, che si era parcheggiata lungo una via centrale della città. La perquisizione del veicolo ha subito fatto emergere il “bagaglio” trasportato, un involucro unico risultato contenere circa 1,5 kg di marijuana; nella successiva perquisizione domiciliare venivano sequestrate altre dosi della medesima sostanza stupefacente ed anche bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria riminese, sono stati condotti presso le case circondariali di Rimini, per l’uomo, e quella femminile di Forlì la donna.