La sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’assessora ai Servizi sociali alla persona Marina Zoffoli mercoledì hanno incontrato gli anziani della Residenza e del Centro Diurno “Felice Pullè” di Riccione per portare i saluti dell’amministrazione comunale in occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dal centro.
La sindaca e l’assessora hanno incontrato i residenti della struttura e i loro familiari insieme agli operatori e ai ragazzi volontari della Parrocchia San Martino condotta da don Alessio Alasia che hanno contribuito al servizio durante la cena. I ragazzi hanno fortemente voluto partecipare a questo incontro in maniera attiva e calorosa che ha scaldato i cuori degli anziani.
“È stato un momento speciale e indimenticabile ― racconta la sindaca Daniela Angelini ― che ha unito diverse generazioni, un’occasione di condivisione e solidarietà che ha portato allegria e gioia ai nonni di casa Pullè e a ciascuno di noi. È stato molto bello vedere l’entusiasmo con cui i giovani hanno partecipato a questa serata dedicata ai nostri anziani e ai loro familiari”.