Con l’inizio del nuovo anno scolastico, gli studenti delle scuole di Riccione saranno accolti in ambienti rinnovati, grazie ai lavori di tinteggiatura eseguiti da Geat durante la pausa estiva. L'intervento, che ha riguardato diverse scuole del territorio, viene realizzato durante la pausa estiva, permettendo così di offrire agli alunni spazi più puliti, curati e sicuri - sono stati controllati e sistemati anche tutti gli infissi - al loro ritorno sui banchi.
Gli interventi hanno interessato numerosi plessi scolastici, tra cui la scuola media Fratelli Cervi in viale Ionio, le scuole medie e quelle elementari di San Lorenzo e di viale Alghero, e la scuola elementare di Riccione Paese. Successivamente, i lavori di tinteggiatura sono proseguiti presso le scuole di Fontanelle e Panoramica.
Inoltre, proprio in questi giorni si concluderanno i lavori anche presso la scuola media Geo Cenci, completando così un ampio programma di manutenzione che ha coinvolto le principali strutture scolastiche della città.
“Oltre alla tinteggiatura delle aule, sono stati eseguiti controlli e interventi di manutenzione sugli infissi, con l’obiettivo di garantire ambienti sicuri e confortevoli per studenti e personale scolastico”, sottolinea l’amministrazione comunale che ha affidato i lavori di manutenzione a Geat.
Geat, incaricata di eseguire i lavori, continuerà a monitorare la situazione e a intervenire prontamente laddove necessario, garantendo che le scuole di Riccione rimangano spazi sicuri e ben tenuti per tutti.