Da 60 anni sono ambasciatori dell’ospitalità cattolichina e romagnola. Nozze di diamante quelle tra la famiglia Bartolini e il loro Hotel Élite che gestiscono da oltre mezzo secolo con grande professionalità e passione, investendo continuamente forze e risorse per mantenere la struttura sempre accogliente e funzionale. Un traguardo importante che l’Amministrazione comunale ha premiato con l’assegnazione di un attestato di merito. A consegnare la pergamena a Virginia e Luigi Bartolini, alla figlia Claudia che ora gestisce l’hotel e alla nipote Giulia, sono state la Sindaca Franca Foronchi e l’Assessora al turismo Elisabetta Bartolucci che hanno ricevuto gli albergatori in Sala Giunta di Palazzo Mancini.
“La famiglia Bartolini è un esempio della tenacia e della determinazione che caratterizza gli imprenditori della nostra terra – commentano la Sindaca Foronchi e l’Assessora Bartolucci -. Da decenni continuano a investire nella loro struttura. E questo significa investire e credere nella propria città e territorio, contribuendo alla sua crescita e al suo sviluppo sul fronte turistico e rafforzando nello stesso tempo quello spirito di accoglienza e ospitalità che ci contraddistingue da sempre. A loro i nostri complimenti con l’augurio di continuare a tramandare alle generazioni successive la guida dell’Hotel Élite”.
“Tutti gli inverni facciamo interventi di miglioramento sulla nostra struttura” spiega la famiglia Bartolini che rivela anche il segreto della sua longevità imprenditoriale: “Molto del successo che abbiamo avuto in questa avventura è stato merito dei nostri dipendenti. Hanno sempre dimostrato un vero amore per il loro lavoro”. Tanti i turisti “fedeli” dei Bartolini che tornano da anni in hotel perché “con i clienti si è instaurata nel tempo una vera amicizia”.