Per info e segnalazioni:
geronimo it dal-7-tecnici-enel-al-lavoro-per-installare-i-nuovi-contatori-A17028 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 10:12 | 04/09/2020 - Rimini

Dal 7 tecnici Enel al lavoro per installare i nuovi contatori

Lunedì 7 settembre inizieranno a Rimini le installazioni degli Open Meter, i contatori di nuova generazione di E-Distribuzione società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione. L'operazione inizierà dalla zona mare per poi completare l'intero territorio comunale presumibilmente entro il 2021.

E-Distribuzione informa il Comune che gli interventi avverranno prestando la massima attenzione agli aspetti di sicurezza e salute del personale di E-Distribuzione, delle imprese appaltatrici e di tutti i cittadini. Il personale di E-Distribuzione e delle imprese appaltatrici sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente. La data relativa al singolo intervento sarà comunicata tramite avvisi esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.
L’intervento è completamente gratuito e i clienti non dovranno versare alcun compenso al personale impegnato nell’operazione.
E-Distribuzione per tutelare la cittadinanza oltre al tesserino identificativo dotato di fotografia in possesso di ogni operatore, ha messo a disposizione dei cittadini un ulteriore strumento per la verifica dell’identità dell’addetto alla sostituzione, a cui è possibile chiedere di generare un codice PIN verificabile direttamente dal cliente chiamando il: NUMERO VERDE 800.085.577 oppure utilizzando il servizio dedicato su app E-Distribuzione per Android e per Apple IOS o sul sito web , in modo tale da acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.  Sul sito web e-distribuzione.it i clienti possono reperire tutte le informazioni relative al progetto, consultare il piano di installazione e scaricare materiale illustrativo come la guida tecnica all'Open Meter. Inoltre, registrandosi gratuitamente all’area riservata del sito, è possibile scaricare il rapporto di sostituzione con tutti i dati di interesse, comprese le letture di rimozione, a partire dal secondo giorno successivo all’intervento.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: U.R.P. UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - TEL. 0541 704704