Per info e segnalazioni:
geronimo it diretta-online-per-laugurio-di-capodanno-di-riccione-christmas-star-A20129 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:07 | 30/12/2020 - Riccione

Diretta online per l'augurio di Capodanno di Riccione Christmas Star

"La città di Riccione ha preparato un augurio speciale a tutti i follower della Perla Verde - ha detto l'assessore al Turismo Stefano CaldariUn augurio a chi ci raggiunge d'estate o d'inverno, a chi ci frequenta da anni, a chi c'è stato una sola volta da ragazzino ma sogna di tornarci ogni anno, a chi non c'è mai stato ma prima o poi.... arriverà. A tutti ma proprio a tutti, la nostra Riccione, l'assessorato al Turismo e tutta l'amministrazione, augura un 2021 sereno e ottimista, come ottimisti siamo noi da sempre! Buon Anno e buona visione sui nostri canali social". 

Il video di Capodanno di Riccione Christmas Star prodotto da Riccione Teatro e Città di Riccione per la cura di NexTime verrà pubblicato giovedì 31 dicembre 2020 alle ore 11 precise in primis sui canali online e social ufficiali di Città di Riccione e Riccione Teatro. Protagonisti del video sono una cantante e un produttore musicale riccionesi: la giovane soprano Veronica Villa e il dj Giaga Robot. La location delle riprese è la spiaggia di Riccione con il suo mare d'inverno, dove Veronica cammina sulla battigia e il dj accorda la sua musica al respiro del mare, scorre così tutto il 2020 e ci tuffiamo nel 2021 con l'auspicio che sia ricco di speranze.

Ecco l'augurio:  Riccione è una stella e noi siamo acrobati di un sogno. A riva, sul filo dell'acqua, lo sguardo si immerge e la voce si perde là dove cielo e mare si sfiorano fino a confondersi in un unico respiro. È la soglia incantata di un teatro, l'orizzonte di un nuovo anno, il varco che schiude alle sfide più belle e creative, un sipario che si apre all'immaginazione e al futuro. Sarà un 2021 da vivere fino in fondo, fatto di pensieri e speranze, di progetti, desideri e sogni che diventano realtà.

(Nelle foto lavorazione del video con l'assessore Caldari e il coordinatore del Turismo, Simone Bruscia)