Chi possiede il biglietto n. 07338 si è aggiudicato la Jeep Renegade Multijet 1600 offerta dalla concessionaria Fiat DI.BA. di Rimini, primo premio della Lotteria di Natale “La Dolce Vita” estratta venerdì sera al Caffè delle Rose nel corso di un evento organizzato dall’associazione Onlus La Corte degli Agrumi. Una serata allietata dalla musica della bravissima Angy, cantante dello staff di Amii Stewart, presentata in maniera come sempre impeccabile dall’ottimo Elio Pari.
Alla presenza di una responsabile del Comune di Rimini (dott.ssa Teresa Pulini) che ha controllato la regolarità dell'estrazione e delle diverse operazioni stilando un verbale destinato allo stesso Comune e alla Prefettura è stata la graziosa Lenka ad estrarre i quattro biglietti fortunati in rapida successione.
Eccoli di seguito abbinati al premio
Biglietto n. 07338 vince la Jeep Renegade
Biglietto n. 06396 vince la bicicletta elettrica
Biglietto n. 03888 vince la tv al plasma
Biglietto n. 06842 vince la tv al plasma.
I vincitori e possessori dei biglietti hanno tempo 150 giorni per comunicare presso il nostro ufficio di via XX Settembre 1870 numero civico 79 l’avvenuta vincita dimostrando il possesso del tagliando fortunato. Dopodichè saranno messi a disposizione i premi secondo i tempi stabiliti dalla legge che regola la materia delle lotterie. Per informazioni: 0541 787471.
Parte del ricavato della vendita dei biglietti, come già comunicato, sarà devoluto alla ricerca medica per la lotta alla sindrome di Asperger.
La Corte degli Agrumi ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla felice riuscita dell’iniziativa. I numeri vincenti saranno pubblicati subito anche sulla pagina facebook Geronimo News e sul Corriere di Romagna a partire da martedì 9 gennaio prossimo.