Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per mercoledì 27 settembre alle ore 20. Ad aprire i lavori dell’assemblea – che si svolgerà in seduta pubblica con modalità mista – saranno come di consueto i preliminari di seduta: comunicazioni al Consiglio, presentazione e risposta alle interrogazioni.
L’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà poi i successivi tre punti all’ordine del giorno: il bilancio consolidato 2023 relativo all’esercizio 2022, una variazione al bilancio 2023/25 (esercizio finanziario 2023) e la surroga del componente il Collegio dei revisori dei conti recentemente deceduto.
Sarà invece l’assessora alle Attività economiche, Angela Garattoni, a sottoporre all’assemblea il nuovo regolamento comunale per l’esercizio degli spettacoli viaggianti, argomento che concluderà i lavori del Consiglio comunale.
Sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it è disponibile l’ordine del giorno integrale, mentre sarà possibile seguire il Consiglio in diretta streaming all’indirizzo https://santarcangelo.civicam.it/.