In pensione il comandante della Polizia locale Ruggiero, il saluto della Sindaca Foronchi e dell'Assessora Gabellini: "In questi due anni di mandato abbiamo potuto apprezzare la passione e professionalità con cui ha svolto il suo incarico. Grazie da parte nostra e di tutta l’Amministrazione comunale"
La Sindaca Franca Foronchi e l’Assessora alla Polizia locale Claudia Gabellini hanno salutato il comandante Ruggero Ruggiero che dal 1 gennaio è in pensione. “In questi due anni di mandato abbiamo potuto apprezzare la passione e professionalità con cui ha svolto il suo incarico – hanno commentato la prima cittadina e l’Assessora – Grazie da parte nostra e di tutta l’Amministrazione comunale. Ora comincia una nuova vita e gli auguriamo che sia piena di soddisfazioni”.
Ruggiero lascia la divisa dopo 47 anni di carriera nel Comune di Cattolica dove è entrato in servizio nel ’76. Il 1° febbraio ha salutato e ringraziato tutti i colleghi alla presenza della Sindaca Foronchi, dell’Assessora Gabellini e anche delle altre forze dell’ordine, Carabinieri, Guardia di finanza, Capitaneria di Porto e don Andrea, parroco di San Pio V. A prendere il testimone è il vicecomandante Alberto Gasparotto che è già in servizio come comandante dal primo gennaio 2024.