Nuova sede, servizi più innovativi e soluzioni vantaggiose in bolletta per affrontare il caro energia. Cambia veste e sede, ma non indirizzo, il nuovo Spazio Enel di Rimini, situato in via Rosaspina 5, che da oggi è pronto ad accogliere i propri clienti in un’ambiente più accogliente e confortevole dotato di spazi più adeguati e dal sapore contemporaneo offrendo sia assistenza per le forniture di elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
I nuovi uffici sono stati inaugurati questa mattina alla presenza dell’assessore ai lavori pubblici Mattia Morolli, del responsabile Mercato Enel Area Nord Est Marco Frattini e del responsabile Punti Enel Emilia Romagna Marche Massimo Fini. Lo Spazio Enel di Rimini, che si aggiunge a quelli presenti sul territorio provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/rimini/), sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
''E’ sempre una buona notizia quando una vetrina apre e si illumina come in questo caso - ha detto l’assessore Mattia Morolli - Il rapporto strategico che l’Amministrazione comunale ed una grande azienda come Enel è fondamentale per illuminare il presente e il futuro delle nostre imprese e dei cittadini in un periodo in cui l'energia riveste un ruolo particolarmente delicato e importante”.
''L’inaugurazione del nuovo Spazio Enel di Rimini - ha dichiarato Marco Frattini – è la conferma del valore che Enel attribuisce al territorio, quale azienda sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti nell'ambito di un percorso costante di radicamento sul territorio, Questo significa attenzione alle comunità e qualità nei servizi perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell'assistenza sia nelle proposte di risparmio in bolletta e di efficienza energetica''.