Per info e segnalazioni:
geronimo it la-raccolta-dei-rifiuti-vale-anche-un-gelato-A7840 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:37 | 07/08/2019 - Bellaria Igea Marina

La raccolta dei rifiuti vale anche un gelato

Nell’estate più green di sempre, dove l’attenzione è indirizzata alla tutela del pianeta e all’eco sostenibilità, il Polo Est, la spiaggia multieventi sull’area del porto canale di Bellaria Igea Marina dedicata alle famiglie, lancia un progetto che vuole essere d’esempio per la Riviera: POLO EST SAVE THE BEACH

PROTAGONISTA L’AMBIENTE E I PIU’ GIOVANI .“L’emergenza ambientale è un tema noto ma indifferente a molti. Con questa iniziativa vogliamo sensibilizzare i nostri piccoli bagnanti al rispetto dell’ambiente e del territorio” Rilevano gli ideatori dell’iniziativa.

DI COSA SI TRATTA? Ogni lunedì i ragazzi dai 4 ai 15 anni possono dare il loro prezioso contributo ripulendo la spiaggia dai piccoli rifiuti armati di secchiello, guanti e retino. Un contributo utile al mare e alla spiaggia, all’educazione delle nuove generazioni e al benessere globale.

Attenzione non finisce qui. Il POLO EST premia i collaboratori GREEN. I giovani che sosterranno questo progetto, alla consegna del “secchiello” saranno premiati con un buon gelato!

Questo progetto deve essere l’inizio di una nuova tendenza. La Riviera, da sempre trampolino di lancio dei trend più svariati, vuole lanciare questo nuovo life style. S’inizia dal Polo Est di Bellaria Igea Marina e si fa in dolcezza e con grande entusiasmo!