Per info e segnalazioni:
geronimo it lally-masia-presenta-il-suo-quinto-romanzo-uspecchiarsi-nella-nebbiau-A41717 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 13:53 | 22/06/2023 - Cattolica

Lally Masia presenta il suo quinto romanzo “Specchiarsi nella Nebbia”

Di ritorno dal grande successo di pubblico e critica ricevuti al Taobuk Festival di Taormina, la scrittrice cattolichina Lally Masia sarà presente, martedì 27 giugno, al Mystfest di Cattolica, dove presenterà, in anteprima, il suo quinto libro, dal titolo “Specchiarsi nella nebbia”(edito da Leone Editore). Sarà accompagnata come sempre dalla sua squadra composta dalla giornalista Cristina Tassinari e Maurizio Scilla di 03Studio, brand manager di Femme Creative. La presentazione si terrà allo stabilimento balneare Zona 34 di Cattolica, alle ore 18.

Lally Masia è una femme creative e scrittrice originaria di Montefiore Conca, un piccolo paese nella provincia di Rimini. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro “Un uomo di nome Vincent” e nel 2020 “La seconda vita di Eleonora”, due romanzi frutto di storie raccolte nel tempo e custodite gelosamente in un diario. “Donna a colori” è il terzo libro, uscito nel 2021, in cui ha voluto incrociare cinque personalità femminili che rappresentano le conquiste e i limiti che ogni donna vive quotidianamente. Con “Vinco io” nel 2022, vi è un’ulteriore maturità della scrittrice che decide di coinvolgere il lettore in una introspezione profonda delle paure dell’emisfero femminile.