Per info e segnalazioni:
geronimo it mercoledc-28-giugno-2023-consiglio-generale-cisl-romagnapresso-la-camera-di-commercio-della-romagna-forlc-cesena-e-rimini-A41772 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 12:13 | 24/06/2023 - Dall'Italia

Mercoledì 28 giugno 2023 Consiglio Generale Cisl Romagna, presso la Camera di commercio della Romagna -Forlì-Cesena e Rimini

La tragedia dell'alluvione, la forza delle nostre comunità: LA ROMAGNA RIPARTE INSIEME. “Mercoledì 28 giugno 2023 Consiglio Generale CISL Romagna presso la Camera di commercio della Romagna -Forlì-Cesena e Rimini”. In seguito al tragico alluvione che ha colpito la nostra Romagna, si terrà un evento dedicato alla ripartenza della Romagna. L'appuntamento è fissato per mercoledì 28 giugno 2023 presso la Sala Evaristo Zambelli della Camera di commercio della Romagna, situata in Piazza Saffi, 36 a Forlì (FC).

L'incontro, organizzato dalla CISL Romagna, avrà inizio alle ore 9:30 e si propone di riunire le istituzioni locali, le personalità di spicco e le comunità colpite dall'alluvione per avviare un nuovo percorso di ricostruzione e rinascita.

L'evento sarà introdotto da Francesco Marinelli, Segretario Generale della CISL Romagna, seguiranno gli interventi di Gian Luca Zattini, Sindaco del Comune di Forlì; Enzo Lattuca, Presidente della Provincia di Forlì-Cesena; Filippo Pieri, Segretario Generale CISL Emilia-Romagna; Jamil Sadegholvaad, Presidente della Provincia di Rimini; Valentina Palli, Vice Presidente della Provincia di Ravenna, e Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e relazioni internazionali della Regione Emilia-Romagna. Infine concluderà i lavori il Segretario Generale CISL Nazionale Luigi Sbarra.

Dopo i giorni terribili che ci siamo lasciati alle spalle, vogliamo riflettere insieme su quanto accaduto, sulla straordinaria risposta del nostro territorio e sulla forte determinazione a ripartire in modo coeso. Questo sarà un'opportunità di confronto per superare insieme questa fase difficile e per costruire un futuro migliore per la nostra Romagna.